Lions Club Roma Augustus

Torneo di Burraco per la raccolta fondi premio “Leone Augustus”

 News in pillole
Torneo di Burraco per la raccolta fondi premio “Leone Augustus”
novembre 29
11:47 2017

Augustus: Torneo di Burraco per la raccolta fondi premio “Leone Augustus”

Si è svolto sabato 28 ottobre presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare  “Casa dell’Aviatore” il consueto torneo annuale di  Burraco che ha visto un’ampia partecipazione di soci del nostro Club ma anche di amici e soci provenienti da altri club lions.

Venti coppie di giocatori hanno giocato  in un’atmosfera serena all’insegna dell’ amicizia, uniti dallo stesso spirito di solidarietà che ha permesso di raccogliere  fondi destinati  all’istituito premio Leone Augustus.

Quest’anno il torneo ha visto vittoriosi il nostro illustre socio Andrea Di Battista e Consorte che, in un’avvincente sfida, sono riusciti a strappare il primo posto ai pluricampioni Carlo Vella e Consorte, arrivati comunque secondi.

]

I ricchi premi sono stati messi a disposizione dalle bravissime organizzatrici Marisa Fusari e Bruna Poletti; un particolare grazie anche all’Arbitro federale Sig.ra Giovanna Maggiorelli che ha saputo condurre il torneo con grande equilibrio. Altro ringraziamento alla dott.ssa Simona Barchiesi,  presidente dell’Associazione Italiana “ Verso il Futuro”, che ha portato i suoi saluti alla manifestazione e ha voluto contribuire al nostro progetto con il versamento di una quota.

 

 

 

Archivi