Lions Club Roma Augustus

Successo dello Screening dell’Udito Organizzato dal Lions Club Roma Augustus a Bomarzo

 News in pillole
Successo dello Screening dell’Udito Organizzato dal Lions Club Roma Augustus a Bomarzo
aprile 09
22:28 2024

Nella pittoresca cittadina di Bomarzo, oggi 09 aprile, il Lions Club Roma Augustus ha organizzato, negli studi medici del Poliambulatorio Serenissima, uno screening dell’udito che ha attirato l’attenzione di residenti di varie fasce d’età. Il Dr. Paternesi e il Dr. Moffa, insieme a Digital Fon, si sono dedicati a questo nobile compito, offrendo le loro competenze mediche a beneficio della comunità.

L’evento ha visto la partecipazione di 30 ragazzi della locale scuola media, oltre ad adulti ed anziani desiderosi di prendersi cura della propria salute uditiva. Il Lions Club Roma Augustus ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel promuovere la salute e il benessere nella comunità locale.

Il Dr. Paternesi e il Dr. Moffa, con la loro vasta esperienza nell’ambito dell’audiologia, hanno condotto gli esami con professionalità e sensibilità, garantendo che ogni partecipante ricevesse un’attenzione personalizzata. Grazie alle moderne tecnologie e alle competenze dei medici presenti, è stato possibile individuare eventuali problemi uditivi in modo tempestivo, consentendo interventi precoci e appropriati.

Digital Fon, con il suo supporto tecnologico all’avanguardia, ha contribuito a rendere l’evento di screening dell’udito efficiente e accurato, fornendo strumenti diagnostici di alta qualità che hanno reso possibile un’analisi dettagliata della funzione uditiva dei partecipanti.

La partecipazione attiva dei 30 ragazzi della scuola media è un segno positivo della consapevolezza crescente sulla salute uditiva fin da giovani età. Coinvolgere anche adulti ed anziani della cittadina ha permesso di raggiungere un’ampia gamma di persone, promuovendo una cultura della prevenzione e dell’ascolto consapevole.

In conclusione, lo screening dell’udito organizzato dal Lions Club Roma Augustus a Bomarzo è stato un successo su tutti i fronti. Grazie all’impegno dei medici partecipanti e al supporto di Digital Fon, la salute uditiva della comunità locale è stata preservata e promossa in modo efficace. Eventi come questo dimostrano l’importanza della prevenzione e dell’assistenza sanitaria di qualità nella creazione di comunità più sane e consapevoli.

Nessun Commento

Nessun Commento

Non ci sono commenti. Ne vuoi scrivere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivi