Lions Club Roma Augustus

A Natale Puoi; Tombolata di beneficenza

 News in pillole
A Natale Puoi; Tombolata di beneficenza
dicembre 24
11:11 2023

Il Lions Club Roma Augustus e la Residenza Myosotis di Bomarzo si sono uniti per organizzare un evento straordinario: una tombolata di beneficenza che ha portato gioia e divertimento agli anziani ospiti e ai loro familiari. Questa meravigliosa iniziativa ha dimostrato il potere dell’unione e della solidarietà nella comunità locale.

La sala delle conferenze della residenza si è animata di sorrisi e risate mentre i partecipanti si sono riuniti attorno ai tavoli della tombola, pronti per una serata indimenticabile. L’atmosfera era carica di eccitazione e speranza, poiché tutti erano consapevoli che il ricavato dell’evento sarebbe stato devoluto a una nobile causa: sostenere le attività e i service del Club Lions.

Gli anziani hanno dimostrato una vivacità e una grinta contagiose. Ognuno di loro era un protagonista, entusiasta di partecipare al gioco e di vincere i fantastici premi messi in palio. I loro sorrisi illuminavano la sala mentre i numeri venivano estratti e i premi venivano assegnati. Era evidente che l’evento era molto più di una semplice tombolata: era un’opportunità per gli anziani di sentirsi valorizzati e coinvolti nella comunità.

Il Lions Club Roma Augustus e la Residenza Myosotis di Bomarzo hanno lavorato sodo per garantire che tutto fosse perfetto. Dalle decorazioni festose alla selezione dei premi, ogni dettaglio è stato curato con cura e attenzione. Questo impegno ha reso l’evento ancora più speciale e significativo per tutti i partecipanti.

Ma l’aspetto più toccante della serata è stato osservare l’effetto positivo che la tombolata ha avuto sugli anziani e sui loro familiari. Il senso di comunità e di appartenenza era palpabile. Gli anziani si sono sentiti amati e supportati, mentre i loro familiari hanno potuto condividere momenti di gioia e spensieratezza insieme ai loro cari.

La tombolata di beneficenza è stata un successo straordinario grazie all’impegno e alla generosità di tutti i partecipanti e degli organizzatori. È stato un evento che ha dimostrato come anche le più piccole azioni possono fare la differenza nella vita delle persone. Ognuno ha contribuito al benessere degli anziani ospiti della Residenza Myosotis di Bomarzo, donando tempo, energie e risorse.

Il Lions Club Roma Augustus e la Residenza Myosotis di Bomarzo sono grati a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida serata di solidarietà e gioia. Grazie alla loro generosità, la tombolata di beneficenza ha avuto un impatto significativo sulla vita degli anziani ospiti e delle loro famiglie.

Questo evento ha dimostrato che quando ci uniamo per una causa comune, possiamo fare la differenza e creare un futuro migliore per tutti. Continuiamo a sostenere e valorizzare gli anziani nella nostra comunità, perché sono una fonte inestimabile di saggezza, esperienza e amore.

A Natale puoi!

Nessun Commento

Nessun Commento

Non ci sono commenti. Ne vuoi scrivere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivi