Lions Club Roma Augustus

Visita del Governatore Michele Martella ed entrata nuova socia

 News in pillole
Visita del Governatore Michele Martella ed entrata nuova socia
aprile 07
12:19 2024

Il mercoledì 3 aprile, Il Governatore del Distretto 108L Michele Alessandro Martella ha fatto visita ai tre Club per conoscere le attività svolte e per ringraziare i Soci per il loro impegno.

Durante la visita, il Governatore ha incontrato, separatamente, il consiglio Direttivo dei tre Club e ha avuto modo di conoscere da vicino le attività svolte dai Soci.

I tre club hanno avuto l’opportunità di celebrare insieme anni di impegno e dedizione nel servire la comunità locale. La presenza del Governatore Martella ha aggiunto il giusto riconoscimento all’importante lavoro svolto dai Lions Club. Il Governatore ha ringraziato i Soci per il loro impegno e ha sottolineato l’importanza del servizio alla comunità.

Un momento significativo della serata è stato quando il Lion Club Roma Augustus ha avuto l’onore di accogliere ufficialmente la socia Caterina Spezzano tra i propri ranghi. Caterina, da sempre attiva nell’associazionismo, è stata riconosciuta come un elemento importante per la crescita e lo sviluppo del Club. La sua generosità e spirito di servizio, apprezzato da tutti i presenti e, l’ingresso ufficiale tra i Lions Club ha rappresentato un momento di grande gioia e gratitudine.

La presenza del Governatore del Distretto 108L, ha permesso ai tre club di condividere esperienze, idee e progetti futuri, rafforzando la collaborazione e l’unità nel perseguire la missione della Associazione del Lions Club International.

Martella ha elogiato il lavoro svolto dai club e ha espresso la sua fiducia nel continuo impegno dedicato al servizio della comunità. Il Governatore ha ricordato che il Lions Club è una grande famiglia, in cui ognuno può trovare il proprio posto e contribuire al bene comune. Ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni e ha invitato i soci a continuare a fare del loro meglio per aiutare chi ne ha bisogno.

L’atmosfera durante la conviviale è stata carica di emozioni, solidarietà e spirito di appartenenza. I Lions Club Roma Sistina, Roma Augustus e Roma Quirinale hanno dimostrato ancora una volta la propria dedizione alla beneficenza e al volontariato, ispirando tutti i presenti a continuare nel cammino della solidarietà e della condivisione.

La visita del Governatore Michele Martella ai Lions Club Roma Sistina, Roma Augustus e Roma Quirinale si è conclusa con un messaggio di ringraziamento e incoraggiamento a continuare nel percorso di servizio e altruismo, che rappresentano i valori fondamentali dei Lions Club in tutto il mondo.

Nessun Commento

Nessun Commento

Non ci sono commenti. Ne vuoi scrivere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivi