Lions Club Roma Augustus

La Tombolata Solidale a Bomarzo. Il 21 Dicembre unisciti a noi!

 News in pillole
La Tombolata Solidale a Bomarzo. Il 21 Dicembre unisciti a noi!
dicembre 07
22:23 2023

Il Lions Club Roma Augustus è lieto di presentare il suo entusiasmante progetto di Tombola Solidale che si svolgerà presso la Casa di Riposo Myosotis il 21 dicembre dalle ore 15 (Sala Congressi). Questo evento straordinario mira a sostenere i Service che il Club si impegna a promuovere durante il presente anno sociale: Popolazione colpita da alluvione e Borsa di studio agli studenti meritevoli.

La Tombola Solidale è un’occasione speciale per riunire la comunità locale e godere di una giornata di divertimento e beneficenza. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere fantastici premi messi a disposizione, generosamente, da imprese e dal club.

Essere Lion significa avere un atteggiamento di generosità e di empatia verso il prossimo senza chiedere nulla in cambio, comporta una grande forza interiore e richiede un forte impegno personale.

Il ricavato dall’acquisto delle cartelle per la tombola ( costo cartella €3,00 cadauna, 4 cartelle €10,00), sarà devoluto in parte a sostegno della Campagna di raccolta fondi promossa dal Lions International per l’aiuto alle popolazioni della provincia di Prato colpite dall’alluvione e in parte a sostegno delle attività a sostegno dei giovani meritevoli, ma con scarse disponibilità economiche, ai quali vengono elargite borse di studio finalizzate al loro percorso formativo.

Partecipando a questa iniziativa, non solo avrete la possibilità di vincere fantastici premi, ma contribuirete anche a fare la differenza nella vita di tante persone.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare alla Tombola Solidale per una giornata di gioia, solidarietà e speranza da trascorrere insieme ai vostri cari. Vi aspettiamo numerosi!

Guarda il Reel !

1 Commento

  1. Presidente L.C. Augustus
    Presidente L.C. Augustus dicembre 28, 11:55

    bella esperienza a Bomarzo il 21 dicembre! nonni, nonne, figli e nipoti insieme per festeggiare il Natale a

    Reply to this comment

Scrivi un commento

Archivi