Lions Club Roma Augustus

Entra in carica il nuovo direttivo.

 News in pillole
Entra in carica il nuovo direttivo.
luglio 04
01:39 2022

Una serata in amicizia quella trascorsa oggi domenica 3 Luglio.

Con la partecipazione di molti amici soci e tanti amici ospiti, il Lions club Roma Augustus ha celebrato la propria Charter e il Passaggio della campana tra il presidente uscente Pietro Nelli e quello entrante  Bruna Poletti.

“Siamo un gruppo di amici, dediti al servizio e che, nonostante il covid, ha saputo organizzarsi e servire in modo nuovo e innovativo la nostra comunità.” Queste le parole di Pietro Nelli nel discorso di chiusura del suo anno.

Anche Bruna Poletti, nel suo discorso programmatico ha voluto rimarcare l’amicizia che ci lega e ci ha legato nel periodo della chiusura.

“Credo-afferma Bruna Poletti, presidente eletto- nella collaborazione, nel servire insieme agli altri, nella gioia degli incontri, il più possibile in presenza, per aiutare gli altri. Questo- aggiunge Bruna- è il credo che nel prossimo anno sociale, il Lions Club Roma Augustus farà proprio. Collaborare con I club della zona, del distretto e anche extra distretto-conclude il Presidente Eletto- per iniziative volte a migliorare le nostre comunità ed il mondo è, come afferma il Presidente Internazionale, nostro dovere e intenzione, perchè insieme noi possiamo.”

Durante la serata la socia Clara Muggia, ha ripercorso la storia del nostro club , con I tanti service realizzati  sia nel passato come lo sportello lions-primo intervento nel territorio del comune di Roma per presentazioni mediche assistenziali alla popolazione, a quelli del presente come l’accordo col banco alimentare che ci ha permesso di portare il nostro tangibile aiuto e fornire cibo a 35 famiglie nel bisogno. Il tutto condito dall’amicizia dei soci.

Toccante è stato il momento in cui la socia Mariagrazia Montalbano ha ricordato Lia Pulimena, amica di tutti. Oggi ci siamo riuniti con Lia, socia del nostro club, recentemente e prematuramente scomparsa, nel cuore.

A conclusione della serata, l’intervento del Primo Vice-governatore Michele Martella che a proposito del nostro club loda lo spirito con cui opera e con cui I soci del club mettono la propria professionalità al servizio delle azioni umanitarie.

Una serata piacevole che ha visto ospiti, tra gli altri Salvo Iannì, secondo Vice governatore accompagnato da Sandra Becostrino e tanti amici  presidenti, past presidenti e soci di club vicini che hanno voluto salutare la nuova annata del club.

Nessun Commento

Nessun Commento

Non ci sono commenti. Ne vuoi scrivere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivi