Lions Club Roma Augustus

Al premio Romei, conferiamo Nota di merito.

 News in pillole
Al premio Romei, conferiamo Nota di merito.
novembre 09
14:42 2023

Il Lions Club Roma Augustus ha consegnato la nota di merito ad Enrico Gianfelice per i suoi eccellenti studi sull’egittologia durante l’annuale premio Romei, organizzato dall’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Personale della Scuola (ANP) ieri 8 novembre a Roma.

L’egittologia, lo studio dell’antica civiltà egizia, è un campo affascinante e complesso che richiede dedizione e passione. Enrico Gianfelice, uno studente meritevole, ha dimostrato un notevole impegno e talento in questa materia. Il Lions Club Roma Augustus, dimostra ancora una volta il suo impegno nel sostegno di iniziative culturali; ha voluto riconoscere lo straordinario lavoro di Enrico, premiandolo con una nota di merito.

Durante la cerimonia di consegna, tenutasi ieri a Roma, Enrico Gianfelice è stato elogiato per la sua dedizione e il suo impegno nel campo dell’egittologia. Il presidente Antonella Mancaniello, insieme ai rappresentanti dell’ANP, hanno espresso apprezzamento per il suo contributo nel promuovere la conoscenza e la comprensione della civiltà egizia.

La nota di merito conferita da Lions Club Roma Augustus rappresenta un riconoscimento prestigioso per Enrico Gianfelice. Questo premio sottolinea non solo le sue capacità accademiche eccellenti, ma anche il suo impegno nel perseguire gli studi sull’egittologia.

Il premio Romei, organizzato annualmente dall’ANP, è un’importante occasione per celebrare gli studenti meritevoli e il loro impegno nel perseguire gli studi accademici. Il Lions Club Roma Augustus ha dimostrato di essere un sostenitore attivo dell’istruzione e della promozione della cultura, contribuendo al progresso e alla valorizzazione delle giovani menti.

Enrico Gianfelice, grazie alla sua passione per l’egittologia e al riconoscimento ricevuto dal Lions Club Roma Augustus, ha ora l’opportunità di perseguire i suoi studi in modo ancora più approfondito. Questo premio è un trampolino di lancio per il suo futuro accademico e potrebbe aprire le porte a ulteriori opportunità e successi nel campo dell’egittologia.

Il Lions Club Roma Augustus e l’ANP hanno dimostrato di essere pilastri fondamentali nella promozione dell’istruzione e della cultura. Attraverso premi come la nota di merito e la borsa di studio, essi incoraggiano e sostengono gli studenti meritevoli, offrendo loro l’opportunità di realizzare i propri obiettivi accademici e professionali.

Enrico Gianfelice rappresenta un esempio di impegno, dedizione e passione per lo studio. Il suo successo nel campo dell’egittologia è un motivo di orgoglio per il Lions Club Roma Augustus e per l’ANP. Speriamo che questa nota di merito e la borsa di studio gli offrano l’occasione di continuare a eccellere nei suoi studi e di contribuire alla ricerca e alla diffusione della conoscenza sull’antica civiltà egizia.

Nessun Commento

Nessun Commento

Non ci sono commenti. Ne vuoi scrivere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivi