Lions Club Roma Augustus

Festa degli Auguri del Lions Club Roma Augustus

 News in pillole
Festa degli Auguri del Lions Club Roma Augustus
gennaio 15
16:22 2018

“Festa degli Auguri del Lions Club Roma Augustus”

 

Il Natale è la rinascita dei sentimenti, delle emozioni, è la riscoperta di valori assopiti.

Il Natale è la speranza che un giorno tutto possa cambiare come noi vogliamo, come noi desideriamo.

Questi sentimenti e questa gioiosa felicità hanno accompagnato la serata della Festa degli Auguri del Lions Club Roma Augustus, tenutasi il 19 dicembre presso l’Hotel degli Aranci.

In una nuova location elegante e nello stesso tempo intima, tutti i soci intervenuti tra cui il past governatore Giampaolo Coppola e i tanti ospiti, fra i quali il Presidente del club Ara Pacis Ettore Minore e signora, il Presidente del club E.U.R. Colosseum Francesca Carlucci Lafuenti e altri soci dei club San Paolo, Ara Pacis, Palatinum e Ciampino,  hanno trascorso la serata in un’atmosfera rilassante e nel segno dell’ amicizia. Il tutto allietato dalla presenza di un attore prestigiatore che ha reso magica ed impalpabile la sua esibizione fatta di  giochi e di poesie da lui composte e recitate!

La Presidente del Club Laura Stramaccioni, al termine della cena ha  augurato con un brindisi serene feste ed un nuovo Anno ove si avverino tutti i desideri che ognuno di noi porta nel proprio animo; ricordando che i Lions, anche e soprattutto nei momenti di spensieratezza, si ricordano sempre di chi soffre in qualsiasi parte del mondo essi siano.

Ha chiuso la serata la messa all’asta di alcuni oggetti generosamente donati dai tanti amici del Lions Club Roma Augustus, il cui ricavato è stato devoluto all’LCIF per la Lotta contro il morbillo.

 

 

Archivi